Attenzione richiesta: Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, analizzando la navigazione nel nostro sito Web. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

  Home Page      Live      News      Meteo      Sport      Musica      Cinema      Guida TV     Guida Programmi

        

Teleok.it

Tutte le Tv Online Italiane ed Estere

                    

(Google Custom Search)


Canali per Nazione

 

Home Italia


TeleOK Live

 

Italiani

Usa

United Kingdom

Russia

France

Germany

Spain


               

Servizi

 

Tutte le dirette

App per Pc

App per Android

Telecomando Italia



 
Informazioni in dettaglio su Telecivitavecchia


Diretta Web Streaming di Telecivitavecchia




Diretta Web    Dati Auditel    Segnala Link guasto

Telecivitavecchia è stata fondata nel 1979 da Mario Paparozzi avvalendosi del tecnico Emilio Generotti, sulla base di una precedente esperienza di Radio Civitavecchia. Il suo primo nome è stato TeleRadioCivitavecchia, da cui l'acronimo, TRC, tuttora in uso.

rasmetteva inizialmente sul canale UHF 51, ma con il passaggio di proprietà alla Lega delle cooperative, migra sul 33, che per un breve periodo entra anche nella denominazione sociale. Con il 1985 subentra una cooperativa di giornalisti.
Un programma seguito da molti anni è quello dedicato alla voce del vescovo Emerito della Diocesi di Civitavecchia e Tarquinia, Monsignor Girolamo Grillo, e successivamente a Monsignor Carlo Chenis.

Punto di forza dell'emittente è il telegiornale, che dedica largo spazio alle tematiche locali. Trcgiornale è la sigla con cui è attualmente più conosciuta.

Una larga fetta del palinsesto di Telecivitavecchia è dedicata alle trasmissioni sportive, specialmente quelle radicate sul territorio, come il calcio o la pallanuoto.

In una delle periodiche crisi che avevano fatto paventare la chiusura dell'emittenza, nel 1992 i giocatori della squadra di calcio del Civitavecchia giocarono con il lutto al braccio per scongiurare una tale soluzione.

Telecivitavecchia segue con attenzione anche manifestazioni sportive considerate normalmente minori come il basket femminile o il volley.

La presenza in zona di una numerosa comunità romena ha dato l'opportunità di dedicare una trasmissione, con cadenza giornaliera, in tale lingua.

La parte giornalistica di Telecivitavecchia è in stretta collaborazione con l'emittente radiofonica Idea Radio.

L'emittente ha trasmesso in modalità digitale terrestre sul canale 35 UHF del digitale terrestre unicamente dalla postazione di Monte Paradiso a Civitavecchia fino a metà dicembre 2012. Il multiplex conteneva, oltre a Telecivitavecchia, alcuni canali del gruppo di Gold Tv (Gold Tv, Gold TV Sport e Gold Shop) e PuntoSat. Entro dicembre 2012, infatti, l'emittente non risultava aver presentato domanda per rientrare nella graduatoria tra le tv a seguito del bando per liberare i canali UHF a 800 MHz dell'LTE.

Da fine 2012 sono riprese regolarmente le trasmissioni presso la stessa postazione trasmissiva sul canale 46 gestito da Gold Tv.

Fonte: Wikipedia

I links al sito ufficiale di Telecivitavecchia


      
Guarda Telecivitavecchia in diretta dal sito ufficiale

Telecivitavecchia TV - Home Page
Sito Ufficiale Telecivitavecchia TV

Telecivitavecchia TV - Palinsesto
Il palinsesto di Trentito TV

Telecivitavecchia TV - Wikipedia
TeleRadioCivitavecchia, da cui l'acronimo, TRC, tuttora in uso



Piace anche a TE? Perché non lo condividi?

 
Canali simili a Telecivitavecchia o dello stesso editore



Emittenti Online per Categoria: Mostra tutto

Generici - News - Cinema - Sport - Musica - Uomini - Donne - Ragazzi - Religione e Mistero - Scienza e Benessere - Politica - Viaggi - Casa - Cultura

 

Filtra per Lettera: Mostra tutto

A - B - C - D - E - F - G - H - I - K - J - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z